Buon Natale dalle Giraffe!
Qualunque cosa (non) crediate!
Per scherzo e per davvero!
«Un bel giorno, per colpa di una strana malattia, di un morbo dalle conseguenze davvero bizzare, così, di punto in bianco, in qualunque luogo si trovassero e qualunque cosa stessero facendo, le giraffe cominciarono a cadere in un sonno profondissimo. Le giraffe, dunque, dormivano — e dormendo sognavano. Tuttavia, mentre sognavano, i loro occhi restavano aperti...»
Cosa fareste, come vi sentireste, con una «luna personale» a disposizione?
Gli scatti degli artisti russi Leonid Tishkov and Boris Bendikov
«Due amici più che due amanti. Devono essere apparsi così a chi per la prima volta ha visto il film di Ang Lee sui due cowboy gay trasmesso lunedì sera su Rai Due. Nonostante il film sia andato in onda in seconda serata, infatti, da "I segreti di Brokeback Mountain" sono state censurate tutte le scene di affettività tra i due protagonisti...»
Tratto da Gay.it
Il sito ufficiale di Brokeback Mountain
(Immagine: BluFly)
10 dicembre 2008: 60 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
(Fonte illustrazione: Newyorktimes.com)
Che cosa resta da fare a un editore nell'era della digitalizzazione, della pubblicazione online, del mercato di massa del cyberspazio?(Foto: Bruno Teixeira)
Mobilitazione contro la legge 1269 e la clandestinità di Internet in Italia.
(Foto: the_astronaut)
1 gennaio 2009: cinquantenario della rivoluzione cubana.
Da «The Guardian» la gallery fotografica Magnum
«Dopo l'inchiesta di "Report", il programma di Milena Gabanelli che ha alzato il velo sulla gestione dei rifiuti a Roma e la commistione di interessi tra privati e politica, l'assessore della Regione Lazio Mario Di Carlo si è subito fatto da parte. Di Carlo, responsabile delle politiche per la Casa, ha avuto nel tardo pomeriggio un incontro di circa un'ora con il presidente Piero Marrazzo, al quale ha rimesso la delega, che adesso resterà alla presidenza...»
(Rifiuti a Roma, dopo «Report» Di Carlo rinuncia alla delega, da «Il Sole 24 Ore» del 24 novembre 2008 — leggi tutto)
La vita di un proiettile.
E la sua "morte" scioccante.
(Dalle sequenze d'apertura del film Lord of War)
Powered byIP2Location.com